Fatigato Avvocati Giuslavoristi nel Rapporto de Il Sole 24 Ore “Studi Legali 2019”
Fatigato Avvocati Giuslavoristi si è aggiudicato un posto nel Rapporto “Studi Legali 2019” pubblicato da Il Sole 24 Ore.
L’indagine, alla sua prima edizione in Italia, è stata svolta da Statista, società tedesca specializzata in analisi ed elaborazione dati che ha individuato gli studi in base alle segnalazioni di avvocati, giuristi di impresa e clienti.
Fatigato Avvocati Giuslavoristi è stato selezionato nella categoria nazionale “Lavoro”, insieme a preminenti studi domestici e diverse Law Firm internazionali.
Intervistato da Dario Aquaro de Il Sole 24 Ore sul peso della consulenza legale in ambito di privacy, Michele Fatigato ha affermato “mentre le grandi law firm hanno internalizzato certe funzioni, le boutique legali come la nostra si sono mosse siglando partnership con team di esperti nelle varie materie, non riconducibili in senso stretto al diritto del lavoroe che richiedono una competenza specifica. Penso al tema della privacy, ma anche a quelli penali e societari, e quindi a tutti gli aspetti connessi alla normativa 231”.
La lista degli studi selezionati è disponibile a questo link.
#studilegali2019