Confcommercio Foggia, mandato bis per il presidente Damiano Gelsomino
„
Assemblea Confcommercio di Foggia, Damiano Gelsomino rieletto presidente per acclamazione. Questa mattina, 25 giugno, si è svolta l’assemblea generale straordinaria per l’elezione del presidente e delle cariche sociali di Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Foggia.
Damiano Gelsomino, presidente uscente e imprenditore di Manfredonia, è stato confermato per acclamazione ai vertici dell’Associazione provinciale. Nella stessa occasione, si è provveduto a rinnovare la Giunta esecutiva che è composta Francesco Pio Fini, Lucia La Torre, Raffaele Mazzeo, Girolamo Notarangelo, Fabio Porreca, Silvio Salvatori e Francesco Stanca.
Rinnovato anche il Collegio dei revisori legali con Saverio Belviso (presidente), Maddalena Colamussi e Pasquale Di Santo. Supplenti: Massimo Catalano e Angelo Totaro. Per quanto riguarda il collegio dei probiviri, nominati Michele Fatigato (presidente), Vincenzo Buononato, Vanessa Cassar, Antonio Marinari e Vincenzo Villani. Supplenti: Matteo Basta e Giuseppe Frattarolo.
“Grazie sin d’ora ai colleghi che mi affiancheranno in Giunta nel prossimo mandato”, ha spiegato nel suo discorso Damiano Gelsomino. “Sarà ancora una sfida impegnativa, ma sono certo ricca di soddisfazioni e di risultati. Al mio insediamento ho evidenziato che nel mio lungo percorso da imprenditore ho sempre pensato che solo con il lavoro e l’impegno quotidiano si possono raggiungere risultati importanti. Ritengo che, pur attraverso alti e bassi, scelte difficili e dolorose, azioni e progetti più o meno riusciti abbiamo portato l’attuale Confcommercio Foggia in condizione di vincere le nuove sfide di innovazione e modernità che attendono tutte le organizzazioni di categoria nel prossimo futuro”.
“Sarà una rifondazione profonda che deve passare però attraverso una valorizzazione dell’esistente e di quello che è ed è stata la Confcommercio di Foggia. Per questo, in continuità con il progetto avviato cinque anni fa, ma con obiettivi nuovi e ambiziosi, ritengo sia importante che una buona parte della squadra che ha composto la Giunta venga confermata. Una squadra che, così come fatto sinora, non imporrà scelte dall’alto, ma supporterà – nei limiti del possibile – le proposte che vengono dalle categorie e dai territori. Il futuro che attende la Confcommercio, al pari di qualunque azienda di questo territorio, passa attraverso l’impegno, la voglia di mettersi in gioco, le idee e i progetti dei singoli”.
“
Articolo Originale: Leggi