Lo studio legale Fatigato risulta inserito tra i finalisti dei Toplegal Awards 2018 nelle categorie “Lavoro Consulenza” e “Studio dell’anno Sud Italia”.
Il primo e più longevo premio dedicato agli avvocati d’impresa, i TopLegal Awards sono stati ideati nel 2007 per consentire agli studi legali e tributari e ai loro professionisti di esprimere al meglio le proprie capacità e qualità di consulenza e assistenza ai clienti.
I TopLegal Awards hanno da subito proposto inoltre un meccanismo culturale virtuoso e innovativo per annullare le asimmetrie informative e premiare i migliori e non i più capaci ad apparire.
Come maggiore tutela dell’autorevolezza del premio, dal 2010 si è previsto l’istituto di una giuria in forma di commissione tecnica per garantire la correttezza dello svolgimento della gara nonché per assicurare la competenza tecnica necessaria per valutare le candidature.
Nel 2017 la commissione tecnica è stata composta da 30 figure apicali provenienti dalle maggiori direzioni legali, fiscali e finanziarie in Italia.
La competizione TopLegal Awards si svolge ogni anno secondo criteri di selezione precisi e rigorosi atti a valutare l’impiego di risorse a beneficio del cliente, l’innovazione dei servizi, la conoscenza specifica del settore e l’attività e le soluzioni apportate al cliente.
I vincitori dei TopLegal Awards saranno proclamati nelle serate celebrative che si terranno il 19 novembre , a Milano, e il 27 novembre, a Roma.